11.2.15

Perché amo CasaFacile…

Con questo post partecipo al concorso di CasaFacile per diventare una Blogger CF Style.


Questa è una foto che avevo postato su Instagram  una settimana fa, è una delle mie colazioni domenicali.

Eccomi in uno dei miei consueti rush finali! Lo so... mi riduco sempre all'ultimo! Ad essere del tutto onesta non ero convinta di partecipare al concorso di CasaFacile: non che collaborare con CF non fosse da tanto un mio sogno, ma perché il mio blog è attivo solo da pochi mesi, lo considero una creatura ancora in divenire! Domenica scorsa, però, sfogliando il numero di Febbraio (a pochi giorni dalla scadenza della selezione ovviamente!) mi sono detta: "Perché non provarci?". Così mi ritrovo di corsissima a mettere insieme tutti i pezzi per poter partecipare. Rileggo compulsivamente il bando e faccio mente locale sui criteri di selezione. "Ce l'ho..√, ce l'ho..√, ce l'ho..√...-ahi!-, mi manca, mi manca. Noooo!" Non possiedo ancora né il dominio del mio blog, né un media kit completo. Mi rimbocco le maniche, è l'occasione giusta per rimediare a tutto. Mi metto subito all'opera e in 48 ore risolvo il problema (se siete interessati, posso farvi un tutorial su questa impresa!).

Per partecipare bisogna anche scrivere un post. Il soggetto sembra semplice, ma non lo è: "Perché amo CasaFacile…" Poi, però, mi sembra giusto, in qualche modo giusto per me. In fondo una parte del concept del mio sito è "Quanto è bello la domenica mattina regalarsi un po' di tempo per leggere con calma le proprie riviste e i propri siti preferiti". E per me CasaFacile, non per falsa lusinga, è da sempre in cima alla lista. 
Adoro questa rivista perché trovo sempre qualche spunto interessante: nuovi ambienti a cui ispirarmi, un libro da comprare, una manifestazione che non conoscevo da andare a vedere, un sito da seguire, una nuova app da scaricare, una foto che mi fa sognare, dei consigli facili da mettere in pratica e tanti suggerimenti su come addobbare la tavola per i miei tanto amati party. Se a questo, poi, si aggiunge una Community sempre attiva sui social, che grazie al gruppo Facebook offre la possibilità di confrontarsi con altre crafter per dei consigli sempre azzeccati, si capisce subito che non si può non amarla!

Colgo l'occasione per regalare a tutti un printable, una delle mie care to-do list stampabili, questa volta dedicata all'home décor: potrete raccogliere qui tutti i progetti visti sul giornale che volete realizzare, senza mai perdere d'occhio i vostri obiettivi in maniera stilosa. 
Consideratelo un planning per il restyling della vostra casa!

E ora incrociate le dita per me!






thanks for reading


15 commenti:

  1. Ti ho scoperto solo oggi! E...mi piaci tanto! quindi incrocio le dita e faccio il tifo per te!
    In bocca al lupo!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupoooo :) ps a me il tuo blog piace tanto tanto. . Anche se non riesco sempre a passarci, quando ho tempo ti leggo con piacere :)

    RispondiElimina
  3. Troppo carino il tuo blog, complimenti! E grazie per i printable, adoro, li ho stampati e usati tutti, continua così!!!

    RispondiElimina
  4. Poi facci sapere! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. mi auguro ti trovarti fra le pagine della rivista che preferisco....glo

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento Ombretta :D

    Un grande in bocca al lupo, il tuo blog è straordinario e, accidenti, hai fatto tutto in tempi così brevi?
    Sei grande!

    RispondiElimina
  7. Incrocio le dita per te! Buona fortuna. Lucia

    RispondiElimina
  8. allora in bocca al lupo!!!!!!!...e grazie per il printable!

    RispondiElimina
  9. Concordo in tutto e capisco il tuo amore... Io non mi sento ancora pronta...ti auguro di cuore si coronare il tuo sogno. Un abbraccio grande, Valeria

    RispondiElimina
  10. Un grandissimo in bocca a lupo!!! un bacione ...

    RispondiElimina