1.6.14

Una domenica mattina con... Sonia Cabiaglia naturopata @Studio Manipura

 


L'ALIMENTAZIONE È ALLA BASE DELLO STARE BENE, HAI QUALCHE CONSIGLIO DA DARCI? Certo! Le parole d'ordine sono: crudo, vivo e colorato. Privilegiare cereali integrali, frutta e verdura di stagione è la formula vincente.
  
TIPS AND TRICKS PER STIMOLARE L'AUTOGUARIGIONE E IL MANTENIMENTO DEL PROPRIO EQUILIBRIO? È importante ascoltarsi sempre, rispettare i propri ritmi, dormire, avere pensieri positivi, circondarsi di persone allegre e fare attività fisica.
  
CI SVELI UN TUO SEGRETO DI BELLEZZA? Un mix di olio di jojoba e qualche goccia di ylang ylang, da usare sul viso ogni mattina al posto della crema idratante.
  
HAI LAVORATO PER ANNI NEL MONDO DELLA MODA PRIMA DI INTRAPRENDERE LA STRADA DELLA NATUROPATIA, C'È QUALCOSA CHE TI MANCA DEL FASHION SYSTEM? La mia esperienza nel mondo della moda è stata davvero molto importante, ma dentro di me è come se questo percorso si fosse esaurito. Quello che mi manca di più è sicuramente il viaggiare spesso.
  
Uno speciale acchiappasogni la scultura creata insieme al fidanzato Luca con legni trovati sulla spiaggia



COME TI FA SENTIRE PRENDERTI CURA DELLE PERSONE? Molto bene! Mi viene naturale. Lo scambio che si viene a creare è bellissimo. Ogni volta imparo qualcosa di più, sia di me stessa che dell'essere umano
  
QUAL È STATO IL TUO ULTIMO VIAGGIO? È stato in Kerala, nel sud dell'India: la patria della medicina ayurveda e terra del cocco.
  
COSA TI È RIMASTO NEL CUORE DEL TUO VIAGGIO IN INDIA? I colori, i profumi e i sorrisi delle persone. È un paese speciale, con un'energia incredibile. Mi è rimasta una grande commozione per la semplicità con cui si può vivere, che non vuol dire accontentarsi, ma gioire di quello che si ha.




 
IL TUO MOTTO? Sorridere e ringraziare.

COSA COLLEZIONI? Capi di Isabel Marant.
  
COSA ORDINI AL TAKE AWAY? Impazzisco per i noodles, la mia versione preferita è la thailandese, che si chiama Pad Thai.
  
COSA INDOSSI QUANDO DORMI? Pigiamone di pile “antisesso” in inverno e t-shirt super colorata d'estate.
  
CON COSA FAI COLAZIONE? Frullato di banana con latte di soia e un caffè d'orzo.
  
IL TUO MEZZO DI TRASPORTO PREFERITO? La mia bicicletta.


LA TUA COPERTA DI LINUS? Paco, il mio gatto di peluche: me lo ha regalato il mio nipotino e lo porto sempre con me. È la mia mascotte.

Paco in India
 
CI RIVELI I TUOI SECRET ADDRESSES? Il mio negozio preferito a Milano è sempre stato Local: purtroppo ora è solo on-line (www.local-apparel.com). Ogni tanto mi piace fare un giro allo Yoga Shop (via Gabriele D'Annunzio 25), soprattutto per la cortesia del personale. In inverno faccio colazione al Bistrò del Tempo Ritrovato (via Vincenzo Foppa 4) di fronte al Parco Solari, o da California Bakery (www.californiabakery.it).
  
DOVE TI POSSIAMO TROVARE? Studio Manipura via Coni Zugna 37, Milano

Studio Manipura

Studio Manipura













Nessun commento:

Posta un commento